CUCINE

La cucina è il vero cuore della casa: è il luogo in cui ci si riunisce per pranzare e cenare, dove ci si racconta la propria giornata, dove si ride e si scherza assieme.
E' infatti il primo ambiente della casa a cui si pensa quando si decide di andare a vivere per conto proprio o sposarsi. 

L'arredo necessario in una cucina dipende molto dallo spazio in cui la si vuole collocare, grande e spazioso o di dimensioni più ridotte. Anche lo stile è un aspetto importante: classico, moderno, in legno, laccato, laminato o effetto cemento.
La scelta è  davvero ampia, ma oltre a unire funzionalità e bellezza estetica, vi consigliamo di seguire il vostro gusto.
Vi presentiamo diversi modelli che differiscono per stile, dimensioni e colori per trovare il più adatto a voi.

 

 


 


 

 

 

Laminam, azienda leader del settore della ceramica, propone un materiale differente: una ceramica per cucina nel colore Pietra di Savoia.
Ammiratela in questo video.

Scoprite e lasciatevi incantare dalle clip proposte dall'azienda che, oltre a descrivere la potenza di questa ceramica per cucina, raccontano la relazione instauratasi tra l'uomo e il top Laminam.

Laminam fornisce anche lavelli per cucina, come il lavello ELEGANCE realizzato esclusivamente con il LAMINAM. Disponibile nelle misure tradizionali, il lavello Elegance è differente dagli altri modelli: pesa solo dai 20 ai 25 kg (a seconda della misura), ovvero meno della metà dei normali lavelli ricostruiti nello stesso materiale. Pertanto non è obbligatorio dotarlo di barre di sostegno.
Le sue pareti sono in materiale mentre il fondo è in acciaio inox. Può essere ricoperto con un vassoio asportabile nello stesso materiale.

 Questo modello si monta esclusivamente sottotop e si realizza solo con il LAMINAM.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.